PERFORMANCE AI MASSIMI LIVELLI AL TOUR DE FRANCE 2017:
POLYTER EVO A SUPPORTO DEL TEAM BORA – HANSGROHE

 

EME è fornitore ufficiale del BORA – hansgrohe, il team di ciclismo del due volte campione del mondo Peter Sagan. L’accordo appena firmato sancisce una partnership di 2 anni e segna l’unione di due realtà diverse ma con gli stessi ideali. “Salute, passione e progresso” sono infatti i 3 valori portanti del BORA – hansgrohe e rispecchiano perfettamente l’identità di EME.

Sagan_Peter_Wins_Tirreno_Adriatico_stage_2017

Protagonista di questo accordo è Polyter Evo, innovativo dispositivo modulare portatile. Polyter Evo può contenere fino a 4 tecnologie in un solo trolley tra: tecar, ultrasuoni, elettroterapia, laser e magnetoterapia. L’innovatività, la trasportabilità, la completezza e il funzionamento anche a batteria fanno di Polyter Evo il dispositivo ideale per la fisioterapia sportiva.

La tecar è sicuramente la tecnologia di punta per il team, utilizzata sia per il riscaldamento muscolare pre-gara che per il recupero post-gara. Grazie alla possibilità di lavorare in atermia, ovvero senza generare calore, consente di intervenire immediatamente su infortuni e affaticamento andando ad accelerare notevolmente i tempi di recupero, mantenendo così le performance costantemente ad altissimi livelli.

Polyter Evo Aperto_NEW

Proprio per questo Polyter Evo sta accompagnando il BORA-hansgrohe durante il Tour de France 2017 e continuerà a farlo per tutte le altre competizioni dei prossimi 2 anni. Il tour è partito lo scorso 1 luglio da Düsseldorf e si concluderà il 23 luglio a Montgeron/Paris Champs-Élysées. Il team BORA – hansgrohe ha già conquistato la prima vittoria grazie al campione del mondo Peter Sagan che si è reso protagonista della 3 tappa!

Scopri di più su Polyter Evo

Scopri di più sul team BORA – hansgrohe

Il BORA-hansgrohe può contare numerosi campioni nazionali e mondiali e nel corso degli anni si è resa protagonista in moltissime competizioni: Peter Sagan (campione del mondo), Juraj Sagan (Campione Nazionale Slovacco), Gregor Mühlberger (Campione Nazionale Austriaco), Marcus Burghardt (Campione Nazionale Tedesco).